Mercatino

baby sitting e lezioni private

Studentessa universitaria con maturità classica offre i seguenti servizi:

-baby sitting e aiuto compiti in tutte le materie per i ragazzi di scuole elementari e medie

-correzione elaborati, recupero di debiti formativi e lezioni private di italiano,latino.greco,filosofia,inglese,chimica e storia dell'arte per i ragazzi di scuola superiore (tutti gli indirizzi)

Garantiti prezzi modici, massima serietà, disponibilità (anche d'estate) e acquisizione di un buon metodo di studio.

cell  3312380311

 

Affittasi appartamento a Roma

 

 

 Affittasi appartamento ammobiliato di circa 90 m2 sito in "Via Nomentana 857" (talenti discesa zio d'America a 5/8  min. a piedi dalla sede del MPS di Casal de' Pazzi ) in condominio con portiere, composto da: 2 camere da letto grandi, 2 bagni grandi , cucina abitabile, soggiorno, e terrazzi che girano intorno all'appartamento. Parzialmente condizionato, infissi in alluminio nuovi, grate alle finestre, finemente ristrutturato.

> Disponibile da ottobre/novembre 2017. Prezzo 850 euro + spese.

> Contattare ANNA  al    3450402972

 

Mercatino Soci Cral

Approfitta di questa occasione: tanti sono i soci che da questa pagine sono riusciti

a vendere o acquistare quello che volevano!!!

 

NOTE DI REGOLAMENTO " Mercatino Cral Mps Lazio"

  • Il Mercatino  offre esclusivamente un servizio ai soci del Cral Gruppo Bancario Mps Regione Lazio (di seguito indicato solo come cral) , non riceve alcun tipo di contributi sulle Contrattazioni, non effettua commerci, non e’responsabile per la qualità, provenienza, veridicità e puntualità di pubblicazione delle inserzioni, neppure per le conseguenze Dirette e Indirette che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati alla realtà.
  • Si pubblicheranno sulla pagina web  le inserzioni fatte pervenire alla Segreteria del Cral via mail all'indirizzo momenti@cralmpslazio.com
  • Non si accettano inserzioni telefoniche. Le inserzioni ricevute devono contenere nome, cognome e posto di lavoro del Socio. Il recapito indicato nell’inserzione non deve corrispondere alla sede di lavoro del socio, ma bensì’ alla propria abitazione o similare (p.es.cellulare, etc). E' possibile indicare, oltre al numero telefonico,   anche l'indirizzo e-mail.
  • L’annuncio, salvo revoca o rinnovo da parte del socio, rimarrà nella pagina web per una durata minima di un mese.

La Segreteria si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non inserire annunci non conformi allo spirito del Cral e non conformi al presente Regolamento.

 

Ogni quindici giorni questa pagina viene aggiornata con gli annunci pervenuti alla Segreteria del Cral .